Ho capito la moda, barra tendenza, barra MUST IT, barra utilità (questa forse meno!) di quest’inverno quando le pellicce erano diventate di tutti i colori. E non solo le pellicce ma anche le parche verdi con la pelliccia intorno al cappuccio. Blu elettrico e fuchsia. O giallo. Non importa. I colori c’erano tutti.

Solo che con le ciabatte estive con la pelliccia ho un po’ di problemi. E’ un pò come indossare Chewbecca sui piedi, no?!

Uno: Perché siamo alla metà di giugno è già fa caldo come a Cuba di agosto (magari fossi li!) per cui non riesco ad immaginare tutto quel pelo sui piedi.

Due: Perché va bene la moda, barra tendenza, barra MUST IT ma qua l’utilità non c’è proprio. O forse si ma a me sfugge. Forse è un nuovo modo di fare sauna ai piedi? Qualcosa di cui non mi sono ancora informata, di cui non sono a conoscenza. Forse è piacevole? O salutare? Come il gelato di inverno (parola di svedesi e finlandesi)?! O il tè caldo di estate (consigliano i Tuareg).

E – che – ne – so – io…

Tre:                               compilate da soli questo spazio vuoto.

Beata ignoranza.
In questo caso mia.
Pelosa.


Anche le sorelle Kardashian soffrono per la moda (ma questo si sapeva già). Una in versione “sportiva” and “easy” mentre l’altra invece è molto più elegante. Firmata Zara. O quasi.

Share: